giovedì, marzo 21, 2019
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per “NON E’ L’ARENA” di Giletti del 27 gennaio: ospite Luigi Di Maio

Anticipazioni per “NON E’ L’ARENA” di Giletti del 27 gennaio: ospite Luigi Di Maio

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Questa sera alle 20:30, su La7, quarta puntata di “Non è l’Arena” dopo la pausa natalizia:  Massimo Giletti condurrà il sedicesimo appuntamento della seconda stagione.

In studio stasera ci sarà l’intervista al capo politico dei Movimento5stelle e Vicepremier Luigi Di Maio.

Insieme a lui Giletti discuterà dell’emergenza sbarchi con il caso dei 47 clandestini da giorni al largo del porto di Siracusa a bordo della ormai famosa Seawatch 3 su ci sono saliti stamattina i politici dell’opposizione al governo gialloverde per chiedere l’immediato sbarco dei clandestini.


Si discuterà poi dell’avvenuta inroduzione dell’atteso reddito di cittdinanza e di quota 100 per le pensioni, nonchè delle arroventate polemiche con Francia e Germania sulla nuova politica estera autonoma e decisa per la prima volta portata avanti dal nostro Paese senza sudditanza psicologiche nei confronti del tanto sbandierato Direttorio franco-tedesco che vede nell’Italia il campo profughi d’Europa.

Tra gli ospiti presenti in studio Nunzia De Girolamo, Daniela Santanché, Vladimir Luxuria,  Antonio Caprarica, Paolo Crepet, Renata Polverini , Luca Telese, Raffaello Lupi, Lucia Azzolina, Tobias Piller, Maurizio Battista, Alberto Forchielli e Gianfranco Vissani..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: