giovedì, luglio 18, 2019
Home > Sport in Pillole > Sport, Samb: vittorie su tutti i fronti per il settore giovanile rossoblu

Sport, Samb: vittorie su tutti i fronti per il settore giovanile rossoblu

< img src="https://www.la-notizia.net/rossoblu" alt="rossoblu"

di Marco De Berardinis

Vincono tutte le formazioni giovanili della società rivierasca. Dalla Berretti che vince a Rieti 3-4, all’Under 17 vittoriosa 7-1, per poi passare all’Under 15 vincitrice 3-2 e per concludere con l’Under 13 anch’essa vittoriosa 7-4.

Vincono, o meglio stravincono, tutte le formazioni rossoblu Weekend da incorniciare per il settore giovanile e la scuola calcio della Samb che da diverse giornate stanno macinando risultati e gioco in tutte le categorie.


La prima gioia di questo fine settimana la regala la Berretti che torna con 3 punti preziosi dalla trasferta di Rieti al termine di un pirotecnico 3-4. Vittoria agevole anche per l’under 13 pro che supera tra le mura amiche la formazione del Rieti (Samb-Rieti 4-2 primo tempo, Samb -Rieti 0-1 Secondo tempo; Samb -Rieti 2-0 Terzo tempo; Shot out: Samb-Rieti 7-4).

Al Merlini, invece i giovanissimi Under 15 superano in rimonta i pari età del Gubbio 3-2. A concludere il weekend in bellezza ci pensano gli Allievi under 17 di mister Pierantoni che si impongono con un perentorio 7-1 sul Gubbio e mettono a segno la quarta vittoria consecutiva risalendo così diverse posizioni in classifica.

Il settore giovanile e la scuola calcio rossoblu confermano dunque il periodo di crescita di tutte le proprie formazioni.

“Voglio fare i complimenti a tutti – le parole del responsabile del settore giovanile, Simone Perotti – Soprattutto ai nostri tecnici e ai dirigenti che mettono in campo ogni giorno sacrifici e passione per non far mancare nulla ai nostri ragazzi. Al di là dei risultati, sono convinto che grazie all’e che si sta creando raggiungeremo l’obiettivo più importante ossia far crescere i nostri ragazzi con i giusti valori per farli diventare prima uomini e poi calciatori. Grazie a tutti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: