martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Abruzzo > Carico di star per l’estate pescarese. Cuzzi: “Allo stadio sarà Ligabue ad aprire la stagione”

Carico di star per l’estate pescarese. Cuzzi: “Allo stadio sarà Ligabue ad aprire la stagione”

Pescara punta a consolidare il suo status di città degli eventi, preparandosi a una stagione di grandi concerti. Un’attività che ha visto la città crescere in questi cinque anni, fino a scalare le classifiche della qualità che ci pongono in vetta alla lista di città italiane che puntano sull’intrattenimento per cercare nuove vie allo sviluppo.

L’estate avrà ancora una volta grandissimi protagonisti, infatti sono due Super concerti quelli che si svolgeranno allo Stadio Adriatico: Ligabue a giugno e la coppia Pausini- Antonacci a luglio. Nomi sempre più grandi, che hanno scelto Pescara grazie anche al suo rientro nei circuiti nazionali dei grandi eventi. In questi anni abbiamo avuto concerti dei maggiori artisti italiani, gli ultimi due sono quelli di Daniele Silvestri e J-Ax che hanno visto la città sold aut ancora una volta, riconfermando Pescara come piazza ambita e sicura per la musica e stiamo lavorando anche a un’anteprima interessante della stagione estiva con il tradizionale grande concerto del Primo Maggio.

Cuzzi: “Continuiamo ad essere tra le prime Città in Italia per la qualità e l’accoglienza, un cammino che abbiamo costruito insieme a tutto il comparto anche turistico e commerciale e che ha rianimato l’economia del comparto.

I due appuntamenti sono da non perdere: Ligabue il 21 giugno, un artista che riempie piazze di tutta Italia con il suo repertorio e con i nuovi brani. Bellissimo il duetto Pausini-Antonacci che regalerà grandi emozioni al pubblico e ancora una grande visibilità alla nostra città, con il concerto del prossimo 23 luglio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net