lunedì, Dicembre 9, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 1° febbraio su RAI 3: ospite Mario Monti

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 1° febbraio su RAI 3: ospite Mario Monti

Oggi ad AGORA’ intervista all’ex Premier Mario Monti

Stamattina alle 8:00, su RAI 3 Serena Bortone condurrà la nuova puntata di “AGORA'”.

Nella puntata di oggi, venerdì 1 febbraio, di Agorà, Serena Bortone intervisterà nel “faccia a faccia” l’ex premier Mario Monti: si parlerà di economia, ultime stime Istat su crescita e rischio recessione.
In studio il dibattito proseguirà sul caso Sea Watch, dopo lo sbarco a Catania dei 47 migranti.
Infine un collegamento con il cantiere della Tav a Chiomonte in Val di Susa, dove si attende l’intervento del vicepremier Matteo Salvini.
Ospiti di Serena Bortone saranno: Goffredo Buccini, Corriere della Sera, Paolo Capone, Segretario Generale Ugl, Alessandro De Nicola, Presidente Adam Smith Society, Edoardo Sylos Labini, Cultura Identitàhttps://i2.wp.com/ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif?w=640&ssl=1, Alberto Forchielli, Imprenditore, Francesca Re David, Segretaria Generale Fiom-Cgil, Fabio Dragoni, La Verità, Mario Monti, Matteo Colaninno, Partito Democratico, Claudio Cominardi, Sottosegretario Lavoro E Politiche Sociali – M5S, Marco Guzzi, poeta e filosofo.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: