lunedì, 16 Dicembre, 2019
Home > Marche > San Benedetto, già molte adesioni per il corso gratuito di autodifesa per donne

San Benedetto, già molte adesioni per il corso gratuito di autodifesa per donne

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono già pervenute tante adesioni al corso gratuito di autodifesa per donne che prenderà il via il 13 febbraio, presso la Palestra del Liceo Classico, dalle ore 19 alle 20.

Il corso è promosso dall’Unione Sportiva Acli Marche e da Coop Alleanza 3.0, col patrocinio della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e del Comune di San Benedetto del Tronto, assessorato alle pari opportunità guidato da Antonella Baiocchi.

Il corso fa seguito a quelli realizzati, con ampia partecipazione di donne, nel 2017 e nel 2018, ad Ascoli Piceno ed a Fano e si svolte a San Benedetto del Tronto a seguito di tante richieste pervenute all’U.S. Acli ed allo staff tecnico, segno che si tratta di una iniziativa importante ed utile.

Il corso si terrà fino al 12 giugno, l’iscrizione e la partecipazione sono gratuite.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni occorre rivolgersi al responsabile del corso Emanuele Conti (3288777737).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: