venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Lazio > Latina: operazione antidroga, arrestato un giovane pusher

Latina: operazione antidroga, arrestato un giovane pusher

LATINA – il 5 febbraio 2019, alle 17.00 circa, nel corso di un servizio antidroga, i carabinieri hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 23 enne di Aprilia con precedenti di polizia.

Il giovane, controllato in località Borgo Sabotino, mentre si trovava a bordo di un’ autovettura, è stato trovato in possesso di 1 grammo di hashish occultato in un pacchetto di sigarette.

In seguito a perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione, il ragazzo è stato trovato in possesso di 213 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di grammi 70 circa, ulteriori grammi 4 della medesima sostanza, 10 grammi di hashish, 28 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite e materiale vario atto al confezionamento occultato in un armadio della camera da letto. veniva inoltre rinvenuta e sottoposta a sequestro, unitamente al suddetto stupefacente, la somma in contanti di euro 2.000 (duemila), verosimilmente provento dell’attività illecita. L’arrestato verrà associato alla casa circondariale di Latina a disposizione della competente A.G.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net