lunedì, aprile 22, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 10 febbraio su RAI 3: ospiti Alessandro Di Battista e Carlo Calenda

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 10 febbraio su RAI 3: ospiti Alessandro Di Battista e Carlo Calenda

Sulla crisi diplomatica fra Italia e Francia ospiti in studio Alessandro Di Battista e Carlo Calenda

Questo pomeriggio alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà la quinta puntata del nuovo anno di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo di pubblico vedrà oggi ospiti – seguendo il tradizionale format che vede i due ospiti avvicendarsi nelle due porzioni di mezz’ora in cui è divisa la trasmissione – dapprima l’esponente 5stelle Alessandro Di Battista e l’ex ministro PD Carlo Calenda animatore di un nuovo movimento politico e culturale filo-europeista and anti-populista.


Gli ospiti saranno intervistati da Lucia Annunziata sulla crisi diplomatica scoppiata la settimana scorsa fra Italia e Francia.

Si discuterà inoltre della difficile situazione politica del governo Macron e della rivolta dei gilet gialli, espressione della Francia profonda.

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: