giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Regionali Abruzzo, il ringraziamento di Dino Pepe ai cittadini che lo hanno sostenuto

Regionali Abruzzo, il ringraziamento di Dino Pepe ai cittadini che lo hanno sostenuto

< img src="https://www.la-notizia.net/cittadini" alt="cittadini"

Riceviamo e pubblichiamo: “Innanzitutto voglio ringraziare, di vero cuore, i 5.413 cittadini che hanno creduto in me e mi hanno concesso la loro fiducia. Poi voglio dedicare un pensiero speciale a Giovanni Legnini e dirgli grazie per la grande generosità che ha messo in questa campagna elettorale e per l’impegno profuso, sempre e comunque, per la nostra regione. Infine voglio esprimere la mia personale gratitudine a tutti i candidati della lista del Partito Democratico, infatti senza il loro sostegno ed il loro impegno il Pd non avrebbe potuto centrare questo risultato, e con loro tutti i candidati del centrosinistra che si sono impegnati, a Teramo come in Abruzzo, a sostegno della candidatura di Legnini.

Oggi lo possiamo dire: abbiamo lottato “contro una bufera”, un forte vento di destra che spirava contro di noi in Italia ed in Abruzzo, ma malgrado ciò il Pd ed il centrosinistra sono riusciti a tenere e, pur nella sconfitta, escono con alcune positive indicazioni da questa tornata elettorale. Per questo ritengo sia arrivato il momento, per il nostro partito, di ripartire tutti assieme, voltare definitivamente pagina e scriverne una nuova coinvolgendo tutte quelle forze positive e propulsive che, partendo dal Pd e proseguendo nel civismo, hanno lavorato per il bene della nostra provincia e della nostra regione in questa campagna elettorale.

Da parte mia non posso che essere soddisfatto del risultato conseguito, frutto del lavoro costante mio e di un gruppo di persone straordinarie che mi hanno sostenuto in questi anni. Ora continuerò il mio lavoro sul territorio a tutela della regione Abruzzo e della provincia di Teramo, operando sempre tra la mia gente con impegno, educazione e ancora più determinazione.

Permettetemi infine di formulare un grosso in bocca al lupo al neo eletto Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. A lui gli onori e gli oneri di guidare una regione bellissima che merita grande attenzione e massimo impegno”.

Dino Pepe

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net