venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO 2019 (San Valentino)

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO 2019 (San Valentino)

Oroscopo 4 aprile 2020

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: GIOVEDI’ 14 FEBBRAIO 2019 (San Valentino)

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

In questo giovedì di San Valentino sarà giunto il momento di rivolgere la vostra attenzione ai comfort materialistici. Goditi la tua vita sociale e mettiti in contatto con vecchi amici o familiari. Sperimenterai anche uno spostamento nella tua coscienza che potrebbe giungere a te senza preavviso. È una buona idea ascoltare il tuo istinto ora. Comprensione e tolleranza reciproca sono essenziali in ogni relazione. Hai il tuo partner su di esso e avrai difficoltà a comprenderlo. Tuttavia, essere troppo rigidi causerà solo sofferenza a tutti. Devi essere un po ‘più comprensivo e sensibile se vuoi una vera relazione.

Le stelle consigliano: COMPRENSIONE

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Ti sentirai molto più libero in questo giovedì di San Valentino di quanto non accada normalmente. Ti sei sentito un po ‘soffocato. È probabile che tu spalanchi la verità sgradita oggi e questo non andrà bene per tutti. Sarà meglio pianificare qualche attività solitaria perché è improbabile che tu cambi il tuo comportamento per adattarlo agli altri. La tua relazione sentimentale sembra essere complicata oggi e molti problemi avranno bisogno della tua attenzione. Tuttavia, ti renderai presto conto che sarai in grado di capirlo. Questo ti darà la forza di costruire una relazione più trasparente.

Le stelle consigliano: TRASPARENZA

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Questa giornata di giovedì di San Valentino andrà bene all’inizio, ma sarà un po’ frenetica in seguito. Qualcuno a casa potrebbe essere in attesa di lui o lei in mezzo a un programma pieno zeppo. Potresti ricevere la felicità da amici o colleghi e farai piani per passare del tempo con loro nel prossimo futuro. Devi capire che c’è molto amore, ogni relazione deve essere sostenuta. Semplicemente essere innamorati non è sufficiente; dovresti dimostrare il tuo amore di volta in volta. Hai ignorato i gesti da un po’ di tempo. Se non ti interessa questa tendenza, allora il tuo partner comincerà a pensarci.

Le stelle consigliano: ATTENZIONE

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Le buone notizie renderanno positiva questa tua giornata di giovedì di San Valentino. Stavi lavorando per una cosa importante per molto tempo e oggi darà i suoi frutti. È indicata un’uscita con i colleghi. Ti divertirai e ti divertirai. È possibile prendere una decisione in materia di finanze che sarà utile a lungo termine. Puoi anche visitare i luoghi santi oggi. Diversi eventi si allineano oggi per spingere i pulsanti. Il risultato è che potresti essere irritato anche a piccoli reati del tuo partner. I manierismi che in precedenza hai trovato accattivanti possono sembrare irritarti ora. La tua migliore linea d’azione ora avrò  successo.

Le stelle consigliano: ESTROVERSIONE

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Sarai una persona di famiglia ed anche in questo giovedì di San Valentino i valori familiari saranno il trampolino di lancio del tuo successo. Anche oggi la fragranza di buon auspicio parte da casa tua e ti porta in posti. Il tuo ritmo non ha eguali. Sarà una giornata fruttuosa per te. Fatti strada attraverso situazioni difficili e difficili. Il tuo approccio è positivo e ti porterà molto lontano. Oggi puoi incontrare qualcuno che hai sempre sognato. La persona sarà interessante e avventurosa come te. Hai sperato di incontrare qualcuno come questo per parecchio tempo. Le scintille saranno in grado di trovarti a pensare a quella persona. Non dimenticare di dare un suggerimento a tuo piacimento per quella persona.

Le stelle consigliano: NOVITA’

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

In questo giovedì di San Valentino vedrai un sacco di caos e confusione. Ma è solo la prima impressione. Come procederai, vedrai il motivo. C’è così tanto che ti incasina. Prenditi il tuo tempo e segui le tendenze. Vedrai un’enorme prospettiva. Il cambiamento è inevitabile e ha la capacità di dipingere il tuo futuro, C’è una forte indicazione di interferenza da parte di terzi nella tua relazione sentimentale. Tu o il tuo partner potreste essere attratti da un’altra persona. Uno dei tuoi amori passati potrebbe rientrare nella tua vita. L’interferenza può arrivare anche da amici intimi o genitori di te o del tuo partner. È necessario sostenersi l’un l’altro fermamente contro tutti.

Le stelle consigliano: STABILITA’

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

La  giornata sarà per te emotivamente intensa in questo giovedì di San Valentino. Porterai grande passione a tutto ciò che fai oggi e al risultato inevitabile. Potresti aver evitato un problema perchè è troppo vicino a te, ma oggi è il giorno migliore  per affrontare questo problema e affrontarlo a testa alta. Preparati per alcune delle tue notizie, oppure potresti averlo subito. Se sei single, questo è il momento giusto per incontrare quella persona speciale che può creare una grande differenza nella tua vita. Mantieni una mente aperta e vedrai sbocciare in luoghi inaspettati ed imprevedibili.

Le stelle consigliano: APERTURA  MENTALE

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Questo giovedì di San Valentino le relazioni intrecciate, le conversazioni di doppi significati e incomprensioni saranno all’ordine del giorno, ma appariranno divertenti e non dannose. Non preoccuparti di questi. Invece, alleggerisci, fai un passo indietro e goditi la commedia degli errori che sta per accadere tutt’attorno a te. Con una buona dose di umorismo, la giornata può rivelarsi davvero molto piacevole. Una giornata eccellente è segnata per te se vuoi stabilirti in una relazione. Esprimiti alla tua famiglia. Saranno felici per te che c’è energia positiva che trasuda dalla tua posizione planetaria oggi. Oggi è un giorno da festeggiare con i propri cari. Trascorrere del tempo con la tua famiglia per mostrare la tua cura e preoccupazione. Gradiranno il tuo atto.

Le stelle consigliano: SIMPATIA

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

In questo giovedì di San Valentino sarai in uno stato d’animo di adattamento. La tua volontà di incontrare le persone a metà strada e arrivare alla fine della tua vita. Sarai in grado di risolvere rapidamente qualsiasi situazione. Sei anche preoccupato di abbellire la tua persona e l’ambiente circostante assicurandoti che ogni occasione vada senza alcun intoppo. Sarà un grande giorno per te oggi! Puoi avere la possibilità di dire il tuo cuore oggi. Ma te ne pentirai dopo! Mantieni il tuo discorso breve e preciso, sarai più propenso ad indirizzare apertamente il tuo partner! Evidenzia solo i problemi più scottanti.

Le stelle consigliano:EQUILIBRIO

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Ti godrai la conversazione in questo giovedì di San Valentino e anche una gita di un giorno con un vecchio amico di famiglia. Avresti dovuto attenerti agli stessi metodi nel tuo passato. È meglio non iniziare nuove cose sperimentali oggi. Se stai cercando di ottenere un lavoro o un progetto, segui la tua attività e vendi le tue idee con forza e sicurezza. Il giorno è perfetto per l’amore. Mostra il tuo apprezzamento per quella persona speciale nella tua vita facendo qualcosa di inaspettato e vedi che il giorno diventa speciale. Il romanticismo è nell’aria. Se sei single, oggi è il giorno in cui puoi incontrare l’amore della tua vita o semplicemente iniziare a vedere una persona in una luce completamente nuova e romantica.

Le stelle consigliano: ROMANTICISMO

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Le persone in posizioni autorevoli potranno ritardare il tuo lavoro al fine di eliminare i rancori personali del passato in questo giovedì di San Valentino. E questo potrebbe essere motivo di grande preoccupazione per te, poiché non influenzerà solo gli eventi attuali ma anche le tue future iniziative. In questo momento, goditi semplicemente la felicità domestica che hai e questo susciterà un maggiore entusiasmo in te. Pianifica alcune attività familiari oggi. Non importa quanto tu sia impegnato, hai ignorato la tua famiglia ed è ora di ristabilire l’equilibrio. Un picnic o altre attività all’aperto di gruppo possono essere molto divertenti. Puoi anche praticare attività come la vela o l’equitazione. Prova ad entrare in un contatto positivo con la natura durante questo periodo di qualità.

Le stelle consigliano: DINAMISMO

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

In questo giovedì di San Valentino sarai in buone condizioni e pieno di ispirazione. La tua mente lavora attivamente e ti stimola a venire costantemente con nuove idee e strategie. Quindi questa giornata può essere molto produttiva per te. Tuttavia, può essere incasinato se lo si considera. È di vitale importanza che tu non affretti nessuna conclusione o idee sbagliate che si accumulino nella tua relazione. Cerca un maggior grado di apertura e onestà in quanto un clima di sfiducia è probabile che si impadronisca della tua relazione durante questo periodo. Prenditi cura del tuo partner e del tuo comportamento nei suoi confronti.

Le stelle consigliano: FIDUCIA

                                                                                                                                                                       La Voce delle Stelle