venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 15 febbraio su RETE 4: l’omicidio di Stefania Crotti e la morte di Maria Sestina Arcuri

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 15 febbraio su RETE 4: l’omicidio di Stefania Crotti e la morte di Maria Sestina Arcuri

quarto grado

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 15 febbraio su RETE 4: l’omicidio di Stefania Crotti e la morte di Maria Sestina Arcuri

Questa sera alle 21:25, su RETE 4 and in onda la sesta puntata del 2019 – decima stagione del programma – di “QUARTO GRADO” il popolare programma di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Il programma curato da Siria Magri si occuperà del dramma  della tragica fine di Maria Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera morta a Ronciglione nel Viterbese.

La 26enne residente a Roma ma originaria di Nocara in Calabria ha perso la vita a causa di gravi traumi cranici derivanti da una ipotizzata caduta dalle scale nell’appartamento dei nonni del fidanzato Andrea Landolfi – attualmente indagato – dove avevano deciso di passare il week end e dove i due ragazzi erano rientrati dopo una serata trascorsa in un locale della zona dove alcuni testimoni hanno riferito di averli visti litigare.

Sarà pertanto l’autopsia a chiarire le cause della morte della giovane parrucchiera.

Successivamente il programma tornerà anche sull’omicidio di Stefania Crotti, la mamma di Gorlago trovata carbonizzata il 18 gennaio a Erbusco, nelle campagne bresciane.

Del delitto è stata accusata Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima, Stefano Del Bello. La donna, dal carcere continua a negare di aver bruciato il corpo della 42enne. Intanto, dalle analisi dell’autopsia è emerso che Stefania respirava ancora mentre veniva appiccato il fuoco.

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “”Quarto Grado” stasera alle 21:25, su RETE 4.