sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > A24, camion va a fuoco: traffico deviato sulla corsia di sorpasso

A24, camion va a fuoco: traffico deviato sulla corsia di sorpasso

< img src="https://www.la-notizia.net/camion" alt="camion"
Stamattina, intorno alle 9:00, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sull’autostrada A24, a seguito dell’incendio di un camion avvenuto sulla A24, nella carreggiata in direzione L’Aquila, al Km 137+600, poco prima dell’uscita di Colledara. L’incendio si è sviluppato nel vano motore di un camion Iveco Daily di proprietà di una ditta di Terracina. Il conducente del mezzo, residente nel comune di Terracina, appena accortosi della presenza delle fiamme a bordo, ha fermato il mezzo in una piazzola di sosta ed immediatamente si è allontanato dalla zona dell’incendio. Le fiamme  hanno avvolto rapidamente la parte anteriore del veicolo, danneggiandolo gravemente.
I vigili del fuoco, che hanno raggiunto il luogo dell’incendio con un’autopompa e un’autobotte, hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza il veicolo. Il traffico non è stato interrotto, ma solo deviato sulla corsia di sorpasso, subendo un rallentamento durante tutta la fase dell’intervento.
Sul posto sono intervenuti anche gli addetti antincendio dell’autostrada che hanno iniziato l’azione di spegnimento e una pattuglia della Polizia autostradale per regolare il traffico veicolare. Il mezzo incidentato è stato rimosso da un carro attrezzi.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net