venerdì, 28 Febbraio, 2020
Home > Italia > Appello del Comitato per gli Immigrati: “Se avete visto l’aggressore di Umberto, contattateci subito”

Appello del Comitato per gli Immigrati: “Se avete visto l’aggressore di Umberto, contattateci subito”

< img src="https://www.la-notizia.net/umberto" alt="umberto"

< img src="https://www.la-notizia.net/umberto" alt="umberto"Riceviamo dal Comitato per gli immigrati e contro ogni forma di discriminazione e pubblichiamo: “Abbiamo appreso la notizia della meschina aggressione al clochard Umberto, portatore di handicap perché affetto dal sindrome di Aatskog. Preso a calci alle spalle quel martedì, 12 febbraio 2019 in Via Roma a Carrara, ha riportato alcune gravi lesioni. Ci uniamo all’Appello del fratello e come “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione” invitiamo, anche noi la cittadinanza di contattarci via mail oppure telefonicamente, se nel possesso delle informazioni”.

«Se avete visto l’aggressore, per cortesia contattateci via mail a comitato.no.discriminazione@gmail.comoppure tramite il cellulare 3392592104. Grazie» – comunica nel Comunicato Aleksandra Matikj, Presidentessa del Comitato, che aggiunge – «È davvero impressionante come negli ultimi anni  in Italia si stia sviluppando il disprezzo e la prepotenza contro le persone con le maggiori difficoltà economiche e sociali che, anziché aiutate, vengono addirittura picchiate. Dobbiamo continuare a richiamare quell’umanità che, fa di questo paese un Patrimonio di Cultura e di Civiltà”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *