venerdì, Luglio 3, 2020
Home > Italia > Sardegna, netta vittoria di Solinas (Cdx) al 47% su Zedda (Csx) al 33%. Si afferma la Lega, Movimento 5Stelle in forte calo all’11%.

Sardegna, netta vittoria di Solinas (Cdx) al 47% su Zedda (Csx) al 33%. Si afferma la Lega, Movimento 5Stelle in forte calo all’11%.

salvini a fuori dal coro

Elezioni Sarde, netta vittoria del centrodestra a trazione leghista

Sardegna, netta vittoria di Solinas (Cdx) al 47% su Zedda (Csx) al 33%. Si afferma la Lega, Movimento 5Stelle in forte calo all’11%.

Dopo lo scrutinio di circa la metà delle sezioni elettorali sarde, si profila una netta vittoria di Christian Solinas candidato del centrodestra unito al 47% ed espressione del Partito Sardo d’Azione federato con la Lega di Salvini. Seguono Massimo Zedda candidato del centrosinistra al 33%  e Francesco Desogus del Movimento 5Stelle all’11%.

Anche in Sardegna quindi si afferma la nuova Lega nazionale di Matteo Salvini che trascina al successo la coalizione unitaria del centrodestra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com