lunedì, Novembre 30, 2020
Home > Abruzzo > Domenica 3 e martedì 5 marzo Martinsicuro e Villa Rosa festeggiano il Carnevale con spettacoli, musica e animazione

Domenica 3 e martedì 5 marzo Martinsicuro e Villa Rosa festeggiano il Carnevale con spettacoli, musica e animazione

Il Comune di Martinsicuro organizza anche quest’anno una due giorni per festeggiare, assieme alla cittadinanza ed ai più piccoli, il Carnevale. Si comincia domenica 3 marzo a Villa Rosa, lungo la via Filzi, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, con numerosi intrattenimenti per grandi e piccini gestiti da animatori, baby dance, special happening, flash mob, musica con Dj Set, Truccabimbi e Palloncini modellabili.

Martedì 5 marzo il Carnevale si sposta a Martinsicuro, in piazza Cavour, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, con intrattenimento per grandi e piccini gestito da animatori, giochi e balli di gruppo, baby dance, special happening, flash mob, musica con Dj Set e Palloncini modellabili. Clou della giornata sarà lo “Spettacolo di Fuoco”, una esibizione che unisce le discipline delle arti marziali con il fuoco e con oggetti led, il tutto condito da un pizzico di comicità e spensieratezza. Si tratta infatti di un nuovo spettacolo, adatto a tutti, con performance varie ed ipnotiche, mai messo in scena a Martinsicuro.

Il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e l’Amministrazione tutta invitano i cittadini, le associazioni, i Comitati ed i gruppi mascherati a partecipare numerosi alla due giorni di festa con l’auspicio di “regalare”, anche quest’anno, dei momenti di gioia e di svago ai più piccoli, per i quali è stata predisposta un’animazione ad hoc, ed a quanti decideranno di mascherarsi per festeggiare il Carnevale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *