martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Abruzzo > A Giulianova arriva il Carnevale con i commercianti in maschera

A Giulianova arriva il Carnevale con i commercianti in maschera

Giulianova – “A Giulianova il Carnevale torna in attività, con tanti commercianti, che per l’occasione, il 2 e 3 Marzo si mascherano” sono le parole di Maurizio Di Filippo dell’Associazione Culturale “Meglio Della Fantasia”, per ricordare a tutti di mascherarsi donando ai più piccoli inaspettati momenti d’allegria.

“Questo è importantissimo – sottolinea il Presidente dell’Associazione – perché anche da queste dimostrazioni la città può rinascere, il tessuto sociale migliorare e aumentare la speranza di altri nel far tornare belle iniziative. Il supporto è importante. Un buon inizio c’è stato con Ivan Cipolloni di InterActive Lab, il Comitato di Quartiere Annunziata, il contributo ricevuto da diversi commercianti e con chi oggi è presente nelle 250 locandine di Carnevale 2019”.

Tre sono gli appuntamenti e danno risalto a Giulianova tutta. Uno sforzo in più lo si chiede ancora ai commercianti, perché saranno loro, mascherandosi il 2 e 3 Marzo, a motivare ulteriormente chi ha lavorato al Carnevale oggi. Per l’occasione si dovrà inviare una propria foto in maschera al numero 3386567112 o all’email  giulianovacarnevale@gmail.com.

Le più belle e divertenti diventeranno cartoline di Carnevale e serviranno ad arricchire le prossime edizioni. Già dal 2020 si spera di riportare a Giulianova le sfilate in maschera, con la collaborazione di alcune Associazioni locali motivate. Inoltre il materiale fotografico ricevuto sarà inserito anche nell’evento “SAC Festival Giulianova che si propone a Luglio e dove uno spazio sarà dedicato al commercio locale, in particolare a chi ha aderito a Giulianova Carnevale 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net