giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 3 marzo su RAI 3: ospiti Fontana e Chiamparino sulla questione del Nord, e le primarie del PD con Padellaro

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 3 marzo su RAI 3: ospiti Fontana e Chiamparino sulla questione del Nord, e le primarie del PD con Padellaro

OGGI in TRASMISSIONE la QUESTIONE del NORD e le PRIMARIE per la SEGRETERIA del PARTITO DEMOCRATICO

Questo pomeriggio alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà dopo una domenica di pausa la settima puntata del nuovo anno di “Mezz’ora in più”.

Questo pomeriggio alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà dopo una domenica di pausa la settima puntata del nuovo anno di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo di pubblico vedrà oggi ospiti nella prima mezz’ora i Governatori della Lombardia Attilio Fontana della Lega e del Piemonte Sergio Chiamparino del PD che discuteranno della questione settentrionale sulle autonomie che sta emergendo nel Paese e dello stop alla TAV che si va profilando dopo il veto di Grillo e Casaleggio.

Nella seconda mezzìora si discuterà in studio con Antonio Padellaro delle primarie odierne alla segreteria del PD fra Nicola Zingaretti Governatore del Lazio, Maurizio Martina segretario uscente del partito e Roberto Giachetti deputato ed ex candidato Sindaco di Roma.

Chi fra i 3 candidati otterrà la maggioranza assoluta dei voti verrà eletto direttamente alla segreteria del partito, dovendosi altrimenti attendere la votazione dei delegati alla futura Assemblea nazionale del PD.

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.