mercoledì, giugno 19, 2019
Home > Italia > Porto Recanati, terribile incidente nella notte: morta una coppia, feriti i figli. Un arresto per omicidio stradale

Porto Recanati, terribile incidente nella notte: morta una coppia, feriti i figli. Un arresto per omicidio stradale

< img src="https://www.la-notizia.net/fano" alt="fano"

PORTO RECANATI – Un terribile incidente stradale ha avuto luogo questa notte nel territorio di Porto Recanati, in provincia di Macerata, lungo la SS 16. Un uomo ed una donna hanno perso la vita. Gravemente feriti i due bambini della coppia (avuti da precedenti matrimoni) ed altre tre persone. Per cause ancora in corso di accertamento, tre auto sono rimaste coinvolte nel sinistro.

Sul posto la polizia stradale, i Vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I soccorsi sono stati immediati ma, purtroppo, per la coppia non c’e’ stato nulla da fare.  La famigliola, di Castelfidardo, tornava da una festa di Carnevale quando la loro vettura si è scontrata con un’altra.Un cittadino marocchino, che si trovava alla guida di una delle 3 auto coinvolte, è stato arrestato per omicidio stradale ed è piantonato all’ospedale di Civitanova. La sua vettura avrebbe invaso la corsia opposta, lungo la quale viaggiava l’auto con a bordo la famiglia. Secondo gli inquirenti sarebbe stato in fuga dopo aver avuto un altro incidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: