martedì, Aprile 16, 2024
Home > Marche > Pesaro, ennesimo incidente sulla rotatoria di via Solferino: bici contro auto. Si pensa ad una variazione della viabilita’.

Pesaro, ennesimo incidente sulla rotatoria di via Solferino: bici contro auto. Si pensa ad una variazione della viabilita’.

Multe e sanzioni

PESARO – L’ennesimo incidente si e verificato nella giornata di ieri sulla rotatoria di via Solferino. Secondo quanto riferito dalla Polizia municipale, si sarebbe verificato uno scontro tra un’auto ed una bicicletta. Fortunatamente, dal sinistro, nessuno avrebbe riportato gravi conseguenze. Il ciclista si sarebbe infatti rialzato senza problemi, mentre l’auto avrebbe riportato lievissimi danni.  Il veicolo proveniva da Via Andrea Costa verso largo Ascoli Piceno.

La bici arrivava invece da via Solferino verso il centro. Secondo quanto confermato dalla polizia locale, la rotatoria sarebbe decisamente stretta e non molto angolata, piu’ conformata come un incrocio che come una rotatoria, avendo una traiettoria rettilinea, per cui si rende necessario tenere d’occhio tutti i flussi di traffico e verificare tutte e due le direzioni di marcia. Da quanto e’ stato possibile apprendere, il Comune avrebbe intenzione di applicare un altro sistema viario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net