venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 9 marzo su RAI 3: ospite Veronica Pivetti

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 9 marzo su RAI 3: ospite Veronica Pivetti

le parole della settimana

STASERA “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” ALLE 20:15 su RAI 3

Veronica Pivetti sarà protagonista della intervista di copertina della ventesima puntata della terza stagione de “Le Parole della settimana”, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda stasera sabato 9 marzo alle 20.15 su Rai 3.

Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Tra gli ospiti di stasera ci saranno Sigfrido Ranucci, Giancarlo Magalli e.Gianrico Carofiglio: in collegamento anche l’ex Segretario della Lega ed ex Governatore della Lombardia Roberto Maroni.

Le Parole della Settimana è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.