mercoledì, Marzo 3, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il film consigliato in seconda serata in TV: “BLACK DOG” sabato 9 marzo 2019

Il film consigliato in seconda serata in TV: “BLACK DOG” sabato 9 marzo 2019

Il film consigliato in seconda serata in TV: “BLACK DOG” sabato 9 marzo 2019 alle 23:40 su RETE 4

 

Black Dog è un film d’azione del 1998 diretto da Kevin Hooks con protagonista Patrick Swayze.

Il camionista Jack Crews accetta di effettuare illegalmente una misteriosa consegna, partendo da Atlanta con destinazione New Jersey, per conto del suo datore di lavoro Cutler, in cambio di 10.000 dollari, somma che gli occorre per riscattare l’ipoteca sulla sua abitazione.

Ignaro di stare trasportando un ingente carico bellico, Jack si ritrova alle calcagna sia il boss mafioso Red che vorrebbe impossessarsene, sia l’FBIintenzionata a stroncare il traffico illegale di armi. Jack inizia una corsa contro il tempo per consegnare la merce e così salvare la moglie e la figlioletta, nel frattempo rapite da Cutler come arma di ricatto, per assicurarsi che la spedizione giunga in porto.

 

Regia: Kevin Hooks

Con: Patrick Swayze e Brenda Strong

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *