venerdì, maggio 24, 2019
Home > Lazio > Roma: Marco Visconti (Fratelli d’Italia) ringrazia Zingaretti per aver consegnato un immobile a Primavalle

Roma: Marco Visconti (Fratelli d’Italia) ringrazia Zingaretti per aver consegnato un immobile a Primavalle

< img src="https://www.la-notizia.net/roma" alt="roma"

ROMA – In politica siamo talmente abituati a scontri veramente duri anche in situazioni dove si converge, che leggere una nota da parte di chi fa opposizione che ringrazia l’esponente della maggioranza che ha permesso la realizzazione di un’opera di edilizia popolare è realmente una “notizia”.

E’ accaduto a Roma dove Marco Visconti di Fratelli d’Italia ha ringraziato il Presidente Zingaretti per aver consegnato un immobile a Primavalle, quartiere della Capitale, voluto fortemente dall’omonimo Marco Visconti, Presidente del municipio al tempo della presidenza di Francesco Storace.

Di seguito la nota:


“Roma – Un ringraziamento sincero a nome dei cittadini di Primavalle al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti perché quando, come in questo caso, si fanno cose buone per la Gente, gli schieramenti non esistono. Oltre alla sostenibilità ambientale di questa bella palazzina, pensata anche per i disabili, 18 Famiglie avranno finalmente una casa. – lo afferma in una nota Marco Visconti, Delegato all’Ambiente di Roma per Fratelli d’Italia, che prosegue – un’opera straordinaria che fu avviata anni fa dall’allora Presidente Francesco Storace e resa possibile dall’abbattimento di una vecchia palazzina fatiscente da parte del mio omonimo Marco Visconti che, in qualità di Presidente del municipio e grazie al nostro forte radicamento in questa periferia, con la fiducia dei residenti, riuscì ad iniziare il lavoro prezioso portato a termine oggi con successo”.

Certamente un bel gesto, ma ancor più bello il fatto che si sia consegnato alla cittadinanza un immobile che può essere immediatamente fruibile in un momento si vera emergenza abitativa.

Ettore Lembo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: