martedì, Agosto 11, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 16 marzo su RAI 3: ospite Mara Maionchi

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 16 marzo su RAI 3: ospite Mara Maionchi

le parole della settimana 7 marzo

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” del 16 marzo su RAI 3: ospite Mara Maionchi

Stasera “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” alle 20:15 su RAI 3: Mara Maionchi ospite di Gramellini

Sarà Mara Maionchi, produttrice discografica e talent scout tra i più prolifici della musica leggera italiana, la protagonista dell’intervista di apertura della ventunesima puntata de Le Parole della settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda sabato 16 marzo alle 20.15 su Rai3. Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

La puntata vedrà ospiti anche il direttore di Radio Capital nonché editorialista diRepubblica Massimo Giannini, Francesca Reggiani protagonista del film La notte è piccola per noi e Mario Tozzi, scienziato e primo ricercatore del CNR al debutto con Sapiens – Un solo pianeta il nuovo programma di divulgazione scientifica di Rai3.

Nel corso della serata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconterà i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com