venerdì, Aprile 19, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per “NON E’ L’ARENA” di Giletti del 17 marzo 2019: ospite in studio Manuel Bortuzzo

Anticipazioni per “NON E’ L’ARENA” di Giletti del 17 marzo 2019: ospite in studio Manuel Bortuzzo

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Domenica sera, alle 20:30, su La7, nuova puntata di “Non è l’Arena” :  Massimo Giletti condurrà il ventitreesimo appuntamento della seconda stagione della fortunata trasmissione.

A poco più di un mese dal suo ferimento sarà ospite in studio Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto italiano raggiunto alla spina dorsale da colpi di pistola esplosi a Roma nella notte del 4 febbraio da due giovani di Acilia precedentemente coinvolti in una rissa in un pub del quartiere Axa.

Il grande coraggio di Manuel, che nonostante la paralisi degli arti inferiori è già tornato ad allenarsi in piscina commuovendo tutta l’Italia, lo porterà in trasmissione dove verrà intervistato da Massimo Giletti. E’ inoltre delle ultime ore la notizia che il giovane, vittima di un errore di persona, ha ricevuto alla Fondazione Santa Lucia, dove sta proseguendo la riabiliazione, la visita di Bebe Vio. Su facebook, la foto che li ritrae assieme abbracciati postata dal papà di Manuel, Franco.

Ospiti in studio saranno: Franco Bortuzzo, Roberta Bruzzone, Melita Cavallo, Stefania Andreoli, Vittorio Feltri, Nunzia De Girolamo, Rita Dalla Chiesa, Maria Giovanna Maglie, Alfonso Sabella, Elisabetta Gualmini, Luca Telese, Gabriella Giammanco.

Ancora una puntata quindi di grande interesse domenica sera per “Non è l’Arena” alle 20:30 su La 7.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net