venerdì, Gennaio 21, 2022
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 17 marzo su RAI 3: ospiti Franco Bernabe’ e Giampiero Massolo sulla Via della Seta

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 17 marzo su RAI 3: ospiti Franco Bernabe’ e Giampiero Massolo sulla Via della Seta

Oggi in trasmissione Franco Bernabe’ e Giampiero Massolo ospiti di Lucia Annunziata

Questo pomeriggio alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà la nona puntata del nuovo anno di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo di pubblico si occuperà oggi delle trattative in corso per l’accordo commerciale con la Cina.

La probabile firma del Memorandum italo-cinese per la nuova Via della Seta preoccupa la Commissione Europea e gli alleati Americani e segnala nuove distanze tra gli alleati di governo.

Ne discutono, ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di “1/2h in più” in onda oggi a partire dalle 14,30 su Rai3, il presidente di Fincantieri Giampiero Massolo e il manager Franco Bernabè.

Subito dopo, Lucia Annunziata farà il punto sulla situazione politica con il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano e quello de “L’Espresso” Marco Damilano. L’inviata Francesca Nava sarà collegata dall’Assemblea Nazionale del Partito Democratico.

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.