venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Weekend turistico del 25 aprile a Corinaldo con la Festa dei Folli 2019

Weekend turistico del 25 aprile a Corinaldo con la Festa dei Folli 2019

< img src="https://www.la-notizia.net/corinaldo" alt="corinaldo"

Dal 24 al 28 aprile ritorna a Corinaldo (An), la Festa dei Folli, l’evento di primavera più pazzo che ci sia. Spettacoli, mostre, mercati, concerti, pacchetti turistici e una serie di iniziative culturali dedicate a tutte le età.  Occasione da non perdere per passare un weekend in uno dei borghi più belli d’Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club Italia.

L’evento per eccellenza che accende lo splendido borgo medievale di Corinaldo di mille colori, all’insegna della voglia di stare insieme, della spensieratezza e perché no, di un pizzico di sana follia.
Anche quest’anno verrà proposto un ricco programma di proposte culturali, artistiche e di spettacolo: cuore della manifestazione sarà la Musica con concerti rock, pop, street band, artisti di strada, fanfara dei bersaglieri, esibizioni in piazza band emergenti e dj. 

Non potrà mancare la Crazy Run, la pazza e divertente corsa colorata attorno alle mura del borgo del 25 aprile, una gara che celebra la felicità e si rivolge a partecipanti di tutte le età.
Ovviamente il centro storico sarà impreziosito dai mercatini dell’artigianato locale, stand gastronomici, laboratori per bambini, il tutto come sempre ad Ingresso libero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net