mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 22 marzo su RETE 4: la scomparsa di Roberta Ragusa e la morte di Yara Gambirasio

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 22 marzo su RETE 4: la scomparsa di Roberta Ragusa e la morte di Yara Gambirasio

quarto grado

Anticipazioni per “QUARTO GRADO” del 22 marzo su RETE 4: la scomparsa di Roberta Ragusa e la morte di Yara Gambirasio

Questa sera alle 21:25, su RETE 4 and in onda la undicesima puntata del 2019 – decima stagione del programma – di “QUARTO GRADO” la popolare trasmissione di cronaca nera condotta da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

Il programma curato da Siria Magri si occuperà stasera del tragico caso di  Roberta Ragusa, la 44enne moglie e mamma di Gello, nel Pisano,scomparsa  da casa nel gennaio di 7 anni fa. Il marito Claudio Logli, coinvolto in una relazione extraconiugale con la segretaria della propria autoscuola è stato già condannato in 1° e 2° grado a 20 anni di reclusione per l’omicidio della moglie e l’occultamento del cadavere ed è in attesa del giudizio della Cassazione.

In studio si tornerà poi a discutere della tragica morte della piccola Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate nel Bergamasco per il cui omicidio è stato condannato all’ergastolo con sentenza definitiva Massimo Bossetti, il muratore di Mapello sposato e con 3 figli 44enne all’epoca dei fatti.

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “”Quarto Grado” stasera alle 21:25, su RETE 4.