giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “PIAZZA PULITA'” di Corrado Formigli del 28 marzo alle 21:15 su La 7: ospite l’ex Premier Mario Monti

Anticipazioni per “PIAZZA PULITA'” di Corrado Formigli del 28 marzo alle 21:15 su La 7: ospite l’ex Premier Mario Monti

Anticipazioni per “PIAZZA PULITA'” di Corrado Formigli del 28 marzo alle 21:15 su La 7: ospite l’ex Premier Mario Monti

L’ex Premier e senatore a vita Mario Monti sarà ospite della puntata di “PIAZZA PULITA” di stasera 28 marzo alle 21:15 su La 7.

Tra i temi della puntata di stasera, dal titolo ‘Benvenuti in Italia’, si parlerà del pericolo economico cinese; ci sarà poi un’inchiesta sullo sfruttamento degli immigrati nelle grandi aziende agricole del nord Italia.

Tra i temi al centro della puntata, il pericolo economico cinese e un’inchiesta sullo sfruttamento degli immigrati nelle grandi aziende agricole del nord Italia.

Tra gli ospiti: l’ex Premier Mario Monti, l’ex Governatore della Puglia Nichi Vendola ed il giornalista Federico Rampini. Nel corso della puntata, come sempre, un nuovo racconto di Stefano Massini.

Un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.