mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 31 marzo su RAI 3: ospiti Vincenzo Spadafora e Vincenzo Boccia

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 31 marzo su RAI 3: ospiti Vincenzo Spadafora e Vincenzo Boccia

Oggi in trasmissione il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ed il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Vincenzo Spadafora

Questo pomeriggio 31 marzo alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà la undicesima puntata del nuovo anno di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo di pubblico si occuperà oggi di due vicende scottanti della attualità italiana ed internazionale.

Nella prima mezz’ora sarà ospite il sottosegretario 5stelle alla Presidenza del Consiglio Vincenzo Spadafora che ha aspramente contestato le tesid esposte a Verona al 13° Congresso Mondiale della Famiglia ed alla partecipazione all’assise da parte del vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini.

Poi nella seconda mezz’ora sarà ospite in trasmissione il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia che discuterà con Lucia Annunziata della brusca frenata dell’economia italiana.

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.