giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro, non si ferma all’alt: denunciato. Inseguimento in centro

Martinsicuro, non si ferma all’alt: denunciato. Inseguimento in centro

< img src="https://www.la-notizia.net/martinsicuro" alt="martinsicuro"

MARTINSICURO – Non si ferma all’alt intimatogli da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara che, unitamente ad altre tre equipaggi coordinati da personale della Squadra Mobile, nel tardo pomeriggio di venerdi’ ha effettuato un controllo straordinario del territorio a Martinsicuro ed Alba Adriatica.

Il servizio aveva la finalità di repressione  dello sfruttamento della prostituzione, ricerca di immigrati clandestini, prevenzione dei reati predatori.

L’uomo, un italiano quarantenne residente  in Martinsicuro (C.G.), ha tentato di fuggire per far perdere le proprie tracce ma i poliziotti, dopo un articolato inseguimento, sono riusciti a bloccarlo in una piccola strada  del centro storico della cittadina.

Sottoposto a perquisizione personale  e del veicolo,  è stato trovato in possesso di due coltelli a lama estraibile, nonché sprovvisto di patente di guida poichè revocata. E’ così scattata la denuncia. Nell’ambito del servizio straordinario sono state controllate nr.27 perone, di cui 9 stranieri, nr.16 veicoli, nr. 3 Bar, nr.6 le contravvenzioni al codice della strada.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net