mercoledì, giugno 19, 2019
Home > Abruzzo > Fratelli d’Italia elegge il suo consigliere in Provincia di Teramo

Fratelli d’Italia elegge il suo consigliere in Provincia di Teramo

< img src="https://www.la-notizia.net/fratelli" alt="fratelli"

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Teramo esprime grande soddisfazione per l’importante  elezione in consiglio provinciale di Luca Frangioni.
“Congratulazioni  – si legge nella nota ufficiale – al nostro Luca Frangioni e grazie a tutti i nostri consiglieri comunali, dirigenti e militanti che hanno sostenuto la nostra candidatura. L’unità di intenti di tutti gli eletti hanno permesso di ottenere una elezione che ridona vigore e una forte spinta propulsiva al nostro partito.  Un ringraziamento particolare e sentito anche a tutte le forze politiche esterne al nostro gruppo senza la quali non sarebbe stata possibile l elezione che hanno valutato la credibilità del partito e del candidato che abbiamo proposto.

Luca Frangioni, consigliere comunale  Torano Nuovo, gia coordinatore provinciale del movimento giovanile Giovane Italia fondato e guidato dal nostro leader Giorgia Meloni, nonostante i 37 anni vanta gia un’esperienza consiliare oltre che politica di quindici anni.
Adesso, con ancora più grinta e determinazione, pronti per la prossima sfida delle elezioni Europee e per le amministrative nei ventidue comuni che andranno al voto il prossimo 26 Maggio!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: