martedì, Novembre 30, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 5 aprile alle 8 su RAI 3: Decreto crescita, i truffati dalle banche, L’Aquila dieci anni dopo

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 5 aprile alle 8 su RAI 3: Decreto crescita, i truffati dalle banche, L’Aquila dieci anni dopo

agorà del 13 gennaio

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 5 aprile alle 8 su RAI 3: Decreto crescita, i truffati dalle banche, L’Aquila dieci anni dopo.

Nella puntata di domani di Agorà, condotta da Serena Bortone, in onda alle 8 su Rai3, si parlerà del decreto crescita e delle norme per i rimborsi ai truffati dalle banche su cui le forze della maggioranza si sono impegnate a trovare un’intesa.
Domani passerà da l’Aquila la tre giorni organizzata dalla CGIL, tra i comuni del centro Italia colpiti dal sisma del 2016. Il segretario Maurizio Landini incontrerà sindaci, associazioni, cittadini per fare un bilancio sulla ricostruzione post-terremoto. Agorà Seguirà l’evento con l’inviata Irene Benassi.
Si prepara per sabato prossimo, intanto, una nuova manifestazione a favore dell’alta velocità a Torino. In piazza esponenti del mondo imprenditoriale, sindacale e professionale. Se ne parlerà con il Presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino.
Ospiti della puntata del programma di Serena Bortone saranno: Antonello Caporale, Il Fatto Quotidiano; Gianni Trovati, Il Sole 24 Ore; Sergio Chiamparino, Presidente Regione Piemonte – Pd; Luca Carabetta, Vice Presidente Commissione Attivita’ Produttive Alla Camera – M5s; Enrico Bertolino, comico; Massimo De Manzoni, Vicedirettore La Verita’; Licia Ronzulli, Forza Italia; Mario Tozzi, geologo Cnr; Federico Rampini, giornalista e scrittore; Barbara Lezzi, Ministro per Il Sud, M5s; Nicola Fratoianni, segretario Sinistra Italiana.