venerdì, Aprile 26, 2024
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 7 APRILE: faccia a faccia con Matteo Salvini

Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 7 APRILE: faccia a faccia con Matteo Salvini

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Questa sera alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la ventiseiesima puntata della seconda stagione di “Non è l’Arena.

Si parlera’, come sempre, di temi al centro dell’attualita’ politica e sociale. Cogliamo l’occasione per ricordare che, nel frattempo, riguardo al caso delle sorelle Napoli e della querela spiccata dal sindaco di Mezzojuso contro Massimo Giletti, e’ stato stabilito dal giudice il non luogo a procedere. Il gip di Termini Imerese ha infatti cosi’ deciso per quanto riguarda le posizioni aperte di Massimo Giletti, dell’ex opinionista della trasmissione Klaus Davi e di Andrea Salerno, direttore de La7, che erano strati querelati dal primo cittadino di Mezzojuso. Tornando invece alla puntata di stasera di Non e’ L’;Arena, pagina cardine sara’ il faccia a faccia con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. Gli argomenti trattati saranno le tensioni con il partner di governo, il Movimento 5 Stelle e lo scambio di battute al vetriolo con Luigi Di Maio, particolarmente in relazione alle ultime dichiarazioni del leader del M5S: “In Europa la Lega alleata di chi nega l’Olocausto”.

Si parlera’ poi della morte di David Rossi, ex responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena: sul suo decesso sono ancora in corso tanti dubbi. Si era parlato di suicidio, ma il caso e’ stato ora riaperto.  Ospiti in studio: la figlia di David Rossi, Carolina Orlandi, la criminologa Roberta Bruzzone, l’attrice e conduttrice tv Barbara De Rossi. Presenti anche il giornalista Luca Telese, la direttrice di Sky Tg24 Laura Ravetto, lo scrittore Raffaello Lupi, l’attore Leopoldo Mastelloni, il giornalista Luca Sommi, l’ordinario di estetica Stefano Zecchi, Patti Bonetti ex di Gianluca Vacchi e nuova fiamma Di Corona.

Di nuovo stasera una puntata da non perdere. E sara’, anche stavolta, audience da capogiro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net