lunedì, Settembre 21, 2020
Home > Italia > Codici: nuove udienze per il caso diamanti da investimento

Codici: nuove udienze per il caso diamanti da investimento

< img src="https://www.la-notizia.net/diamanti" alt="diamanti"

Si profila un fine anno molto intenso per chi è coinvolto nella vicenda dei diamanti da investimento. Alla luce delle oltre 19mila domande presentate dai consumatori che chiedono di essere risarciti, i tempi si sono inevitabilmente allungati.

Il calendario delle udienze prevede una tappa per il 21 ottobre per quanto riguarda le domande di restituzione delle pietre preziose in deposito presso la Idb, la società dichiarata fallita dal Tribunale di Milano nel gennaio scorso. Tre appuntamenti, invece, a novembre: il 5, il 19 ed il 25 del mese sono in programma le udienze per esaminare le domande di rivendica e di ammissione al passivo.

L’Associazione Codici resterà vigile sulla vicenda, a disposizione dei consumatori per informazioni ed assistenza attraverso lo Sportello Regionale di Codici Lombardia, che può essere contattato al numero telefonico 02.36503438.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com