mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “PIAZZA PULITA'” di Corrado Formigli dell’11 aprile alle 21:15 su La 7: il caos Libico

Anticipazioni per “PIAZZA PULITA'” di Corrado Formigli dell’11 aprile alle 21:15 su La 7: il caos Libico

Anticipazioni per “PIAZZA PULITA'” di Corrado Formigli dell’11 aprile alle 21:15 su La 7: parlano due membri della Guardia Costiera Libica

La guerra civile in Libia sarà l’argomento principale della nuova puntata di “PIAZZA PULITA” di stasera 11 aprile alle 21:15 su La 7.

Parleranno due membri della Guardia Costiera Libica denunciando: “Non abbiamo né attrezzature né mezzi”.

Queste sono alcune delle informazioni che hanno rivelato due membri della Guardia Costiera Libica ai giornalisti di Piazzapulita Nello Trocchia e Adib Fateh Ali che li hanno incontrati a La Spezia dove i militari fanno dei corsi di formazione. – Stasera andrà in onda la versione integrale di questo documento esclusivo.

Si discuterà in studio del caos della Libia di oggi, con Tripoli assediata dalle milizie del generale Haftar e difesa dalle truppe fedeli al governo legittimo di Al Serraj appoggiato dalle milizie di Misurata. Quale potrà essere il ruolo di mediazione che potrà svolgere il governo Italiano del premier Conte?

Un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote. Curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.