sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > I carabinieri del Norm di Formia sorprendono un evaso: arrestato

I carabinieri del Norm di Formia sorprendono un evaso: arrestato

pesaro

Nel pomeriggio di ieri, a Cellole (CE), i militari del Norm – Sezione Operativa – di Formia, hanno tratto in arresto  C.A.D, 34enne residente a Minturno per “evasione”.

L’uomo, benché sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e’ stato notato da un militare libero dal servizio, effettivo al citato NORM, in Mondragone (CE), all’interno di auto in movimento in direzione Minturno. E’ stato subito predisposto un idoneo servizio, che ha consentito di intercettare e fermare l’evaso a Cellole, lungo la S.S. Domiziana. I militari operanti, inoltre, a seguito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto un involucro trasparente contenente un grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina, posseduto dal conducente , un 44enne residente a Minturno, che veniva segnalato amministrativamente alla prefettura competente per “detenzione di stupefacenti per uso personale”.

Il 34enne invece, dopo le formalità di rito, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, e’ stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Scauri, in attesa del rito direttissimo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net