martedì, 18 Febbraio, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > San Benedetto, Luca Leone presenta il suo libro “Tre serbi, due musulmani, un lupo”

San Benedetto, Luca Leone presenta il suo libro “Tre serbi, due musulmani, un lupo”

San Benedetto del Tronto – Domenica 14 aprile, al Medoc di San Benedetto, undicesimo e ultimo incontro della III edizione di IN ART, con il patrocinio di Amnesty International Italia. Ospiti l’editore, giornalista e scrittore Luca Leone e le musiciste Giovanna Famulari,  Fabia Salvucci e Alessia Salvucci

Domenica 14 aprile, al pub Medoc di San Benedetto del Tronto, a partire dalle ore 18,30, si terrà l’ultimo incontro della III edizione di IN ART che ha il patrocinio di Amnesty International Italia. Il giornalista e scrittore Luca Leone, presenterà il suo ultimo libro “Tre serbi, due musulmani, un lupo (Infinito edizioni) e, intorno alle ore 22,00 le musiciste Giovanna FamulariAlessia Salvucci e Fabia Salvucci,  si esibiranno nel concerto “Trame di donna nel mondo. Canti d’autore e di tradizione, di etnie intrecciate”. Dialogherà con gli ospiti il magistrato e poeta Ettore Picardi; interverrà all’incontro il vicepresidente di Amnesty International Italia, Paolo Pignocchi.

La rassegna letteraria e musicale IN ART è organizzata dall’Associazione culturale RINASCENZA con la direzione artistica di Annalisa Frontalini, il patrocinio e il sostegno del Comune di San Benedetto del Tronto e della Regione Marche e il supporto del portale Gate-Away.com, sponsor ufficiale.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Roberto Guidotti
Giornalista pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti delle Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *