martedì, Marzo 19, 2024
Home > Marche > Walter Speca, candidato sindaco con “Massignano nel cuore”: “La squadra e’ quasi al completo”

Walter Speca, candidato sindaco con “Massignano nel cuore”: “La squadra e’ quasi al completo”

< img src="https://www.la-notizia.net/massignano" alt="massignano"

Riceviamo da Walter Speca, candidato sindaco a Massignano con la lista civica “Massignano nel cuore” e pubblichiamo: “Siamo una squadra formata da persone provenienti da località diverse, ma tutti i componenti sono uniti nella realizzazione di un unico progetto. Saremo uniti senza ipocrisie né maschere, senza colori politici.
Io, Walter Speca, sono fiero di una squadra che copre tutte le fasce di età, unita nella motivazione di tutti i candidati e tutte le candidate che la compongono. È possibile che prima del 27, data in cui presenteremo la lista, si aggiungano altri componenti. Io e il gruppo abbiamo interpellato molti cittadini massignanesi per la nostra lista, ma, non avendo riscontrato lo stesso entusiasmo che spinge noi, ci siamo rivolti a persone esterne.

Il nostro lavoro è prima di tutto di controllo, attraverso il quale poter avere sempre le idee chiare per poter agire. Non inganniamo il cittadino con promesse mirabolanti, ma proponiamo cose concrete comunicandovele quotidianamente. Avrete modo di vedere i video registrati regolarmente da Nazzareno Rossi per mostrarvi la situazione delle strade, rischiando anche di danneggiare la sua macchina. “Massignano nel cuore” e il suo candidato Sindaco Ercole Speca vi invitano a parlare, divulgare e criticare quello che credete opportuno, perché la critica significa mostrare la propria presenza, come facciamo noi da mesi e continueremo a fare. Noi non ci nascondiamo e non lo faremo mai.
Noi abbiamo la soddisfazione di aver scelto coloro che riteniamo migliori per intraprendere questo percorso. Spero che anche voi facciate lo stesso alle urne”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net