sabato, Febbraio 27, 2021
Home > Marche > Walter Speca, candidato sindaco con “Massignano nel cuore”: “La squadra e’ quasi al completo”

Walter Speca, candidato sindaco con “Massignano nel cuore”: “La squadra e’ quasi al completo”

< img src="https://www.la-notizia.net/massignano" alt="massignano"

Riceviamo da Walter Speca, candidato sindaco a Massignano con la lista civica “Massignano nel cuore” e pubblichiamo: “Siamo una squadra formata da persone provenienti da località diverse, ma tutti i componenti sono uniti nella realizzazione di un unico progetto. Saremo uniti senza ipocrisie né maschere, senza colori politici.
Io, Walter Speca, sono fiero di una squadra che copre tutte le fasce di età, unita nella motivazione di tutti i candidati e tutte le candidate che la compongono. È possibile che prima del 27, data in cui presenteremo la lista, si aggiungano altri componenti. Io e il gruppo abbiamo interpellato molti cittadini massignanesi per la nostra lista, ma, non avendo riscontrato lo stesso entusiasmo che spinge noi, ci siamo rivolti a persone esterne.

Il nostro lavoro è prima di tutto di controllo, attraverso il quale poter avere sempre le idee chiare per poter agire. Non inganniamo il cittadino con promesse mirabolanti, ma proponiamo cose concrete comunicandovele quotidianamente. Avrete modo di vedere i video registrati regolarmente da Nazzareno Rossi per mostrarvi la situazione delle strade, rischiando anche di danneggiare la sua macchina. “Massignano nel cuore” e il suo candidato Sindaco Ercole Speca vi invitano a parlare, divulgare e criticare quello che credete opportuno, perché la critica significa mostrare la propria presenza, come facciamo noi da mesi e continueremo a fare. Noi non ci nascondiamo e non lo faremo mai.
Noi abbiamo la soddisfazione di aver scelto coloro che riteniamo migliori per intraprendere questo percorso. Spero che anche voi facciate lo stesso alle urne”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *