martedì, Novembre 24, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il film consigliato in seconda serata in TV: “NOTTE FOLLE A MANATTHAN” martedì 16 aprile 2019

Il film consigliato in seconda serata in TV: “NOTTE FOLLE A MANATTHAN” martedì 16 aprile 2019

Il film consigliato in seconda serata in TV: “NOTTE FOLLE A MANATTHAN” martedì 16 aprile 2019 alle 22:50 su CINE SONY (Canale 55)

 

Notte folle a Manhattan (Date Night) è un film del 2010 diretto da Shawn Levy ed interpretato da Steve Carell e Tina Fey.

Il film è uscito negli Stati Uniti il 9 aprile 2010, mentre in Italia è stato distribuito il 7 maggio dello stesso anno.

I coniugi Phil e Claire Foster vivono una vita ordinaria nella casa di periferia, pressati dagli impegni quotidiani e dalla routine familiare. Per cercare di dare una scossa al loro matrimonio si recano in un locale alla moda di Manhattan, ma quando vengono “rimbalzati” decidono di appropriarsi di una prenotazione non loro. Questo cambio d’identità movimenterà la notte di Phil e Claire, che vivranno una movimentata avventura proprio per questo cambio di identità. Tra poliziotti corrotti, mafiosi e killer, vivranno un’avventura unica, che cambierà totalmente la loro routine settimanale.

Regia di Shawn Levy

Con: Steve Carell, Tina Fey, Marc Wahlberg, Mila Kunis e James Franco

Fonte: WIKIPEDIA

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *