lunedì, Settembre 23, 2019
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 21 APRILE: guarda con chi rido, calcio marcio, Manuel Bortuzzo

Anticipazioni per NON E’ L’ARENA DI GILETTI DEL 21 APRILE: guarda con chi rido, calcio marcio, Manuel Bortuzzo

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Questa sera, alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la ventottesima puntata della seconda stagione di Non è l’Arena. Ma, in occasione della Pasqua, la trasmissione andra’ in onda con una puntata dedicata all’intrattenimento. Niente fatti politici e niente cronaca, quindi: Giletti ha preparato una programmazione assolutamente speciale.

Ridere, sorridere e cercare sempre di essere positivi, questa la ricetta di felicità, salute e tranquillità. Tutti dovremmo riscoprire in noi stessi il piacere del riso. Il riso e il sorriso sono in grado di sollevare l’ammalato dalle preoccupazioni e dal dolore, la risata infatti è un ottimo tranquillante. Ma il sorriso apporta anche molti altri benefici, oltre a mantenerci in buona salute.

Proprio di questo, della risata e dell’importanza di sorridere, si parlera’ nella puntata speciale di questa sera di Non e’ l’Arena, nell’ambito della quale verranno mandate in onda gag di comici conosciuti. L’argomento verra’ approfondito in studio con gli ospiti: Giancarlo Magalli, autore e conduttore televisivo, l’imitatrice e attrice italiana Gabriella Germani, l’attrice e conduttrice televisiva Hoara Borselli, il giornalista, conduttore radiofonico e conduttore televisivo David Parenzo.

C’è una parte oscura del calcio italiano. In quella parte, procuratori e dirigenti scorretti sfruttano la propria posizione per ottenere denaro dalle famiglie di ragazzi che sognano una carriera da star. Non e’ l’Arena ha piu’ volte trattato l’argomento del “calcio marcio”. Se ne parlera’ di nuovo questa sera con Hoara Borselli, Fulvio Collovati, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano e Ivan Zazzaroni, giornalista, conduttore televisivo e blogger. Al centro della pagina sul calcio un bel servizio, come al solito puntuale ed approfondito, di Luca Sgarbi.


Giletti mandera’ quindi in onda lo stralcio della puntata in cui fu ospite Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto italiano raggiunto alla spina dorsale da colpi di pistola esplosi a Roma nella notte del 4 febbraio da due giovani di Acilia precedentemente coinvolti in una rissa in un pub del quartiere Axa.

Il grande coraggio di Manuel, che nonostante la paralisi degli arti inferiori è già tornato ad allenarsi in piscina commuovendo tutta l’Italia, lo porto’ infatti in trasmissione, dove venne stato intervistato da Massimo Giletti.

Si trattera’ di una puntata dalle innumerevoli sorprese. Anche stasera, quindi, non mancate di seguire Non e’ l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: