giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Metanoia: la band compie 5 anni

Metanoia: la band compie 5 anni

< img src="https://www.la-notizia.net/metanoia" alt="metanoia"
Mercoledì 24 aprile i Metanoia festeggeranno 5 anni di attività e lo faranno nel migliore dei modi con un concerto al Caffe La Cupola di Giulianova, concedendosi il bis il giorno successivo, il 25, al Jammin di Montesilvano. Questi concerti fanno parte del Tour in cui la band sta presentando “L’Equilibrio Dei Numeri Primi”, il loro primo album uscito il 5 aprile per Cramps Music. L’avventura del gruppo è iniziata ad aprile del 2014 dentro le mura dell’Associazione Colligere, a Tortoreto.
Da quel momento diversi cambi di formazione e stile musicale, ma con due precise costanti: il cantante/fondatore della band Enrico Romagnoli e soprattutto la grande passione per la musica. Diversi concerti in diverse parti d’Italia, puntellando l’Abruzzo svariate volte, aperture importanti a Cosmetic e Meganoidi, Festival prestigiosi come Tortoretrò, La festa della Birra (Tortoreto) e lo Tzunami Rock Festival (Roseto). Nel curriculum anche un concerto al Teatro Comunale di Teramo, una splendida cornice per una giovane band.
Oggi 4 ragazzi, i Metanoia: Enrico Romagnoli, Federico Capuani, Giuseppe Genua e Riccardo Pizzuti sono i portavoce di una generazione stufa dell’attuale situazione quotidiana, attraverso i loro inediti rappresentano il vissuto giornaliero, i sogni e le speranze dei più giovani.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net