venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 23 aprile alle 8 su RAI 3: gli attentati in Sri Lanka

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 23 aprile alle 8 su RAI 3: gli attentati in Sri Lanka

agorà del 13 gennaio

Anticipazioni per “AGORA'” di Serena Bortone del 23 aprile alle 8 su RAI 3: gli attentati in Sri Lanka

Poi la foto di Salvini con mitra e i dissidi interni al governo dopo i casi Siri e Raggi

Nella puntata di Agorà in onda martedì 23 aprile alle 8 su Rai3 si parlerà degli attentati in Sri Lanka. Il dibattito, poi, riguarderà la polemica delle foto che ritraggono il vicepremier Matteo Salvini con un mitra.

Nel governo resta alta la tensione dopo i casi Siri e Raggi. La tenuta dell’esecutivo potrebbe misurarsi quando il Consiglio dei ministri discuterà la cosiddetta norma “salva Roma”, che prevede il trasferimento di parte del debito della capitale allo Stato, misura che la Lega non intende confermare.
Ospiti di Serena Bortone saranno Nicola Lagioia, scrittore e direttore del Salone del libro di Torino, Raimondo Bultrini, La Repubblica, Pierfrancesco Majorino, Pd, Antonio Maria Rinaldi, Lega, Francesco Giorgino, giornalista e docente Luiss, Giancarlo Loquenzi, giornalista e conduttore Zapping Radio1, Antonella Mascali, Il Fatto Quotidiano, Nicola Morra, presidente Commissione Antimafia e M5S, Eleonora Evi, M5S, Marco Taradash + Europa, Giulia Bongiorno, ministro della Pubblica Amministrazione, Lega.