venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Italia > Anziano ucciso in casa nel Tarantino: seviziato e picchiato da baby gang che pubblica i video delle violenze

Anziano ucciso in casa nel Tarantino: seviziato e picchiato da baby gang che pubblica i video delle violenze

roma

Anziano ucciso in casa nel Tarantino: seviziato e picchiato da baby gang che pubblica i video delle violenze

Terribile fine in casa di un anziano con disagi psichici nel Tarantino.

E’ accaduto a Manduria in provincia di Taranto. Il cadavere di un 66enne sofferente di disagi psichici è stato trovato dalla Polizia in casa, legato a una sedia e con evidenti segni di sevizie.

I presunti autori della violenza sono stati individuati in una baby gang composta da 14 giovanissimi della zona, di cui 12 minorenni, attualmente indagati per omicidio preterintenzionale, stalking, lesioni personali e rapina.

La vittima avrebbe subito diversi assalti in casa durante i quali veniva pestato e bullizzato dal branco che filmava le immagini e le postava su WhatsApp.

Andrea Zappelli

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com