lunedì, Dicembre 9, 2019
Home > Marche > Ascoli Piceno, Simone Anzalone – NOI DI ASCOLI : “Cultura, giovani e valori devono tornare a respirare”

Ascoli Piceno, Simone Anzalone – NOI DI ASCOLI : “Cultura, giovani e valori devono tornare a respirare”

< img src="https://www.la-notizia.net/simone" alt="simone"

ASCOLI PICENO – “Mi chiamo Simone Anzalone, sono nato e vivo in una città ricca di storia: Ascoli Piceno.  NOI Di ASCOLI vuole essere ossigeno per questa città e per le persone che la circondano. Cultura, giovani e valori devono tornare a respirare.

La cultura è il punto di partenza per questo paese, cerchiamo di valorizzarla e trasformarla in risorsa.  La gioventù è il futuro e se migra in altre città o nazioni Ascoli tenderà a morire. Costruiamo loro un futuro.  Il centro storico è il cuore pulsante, sentiamo i suoi battiti, viviamolo! Inventiamo, proponiamo, attiviamoci! NOI DI ASCOLI siamo qui tra di voi, respirate insieme a noi!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: