mercoledì, Gennaio 20, 2021
Home > La voce di tutti > Massimo Giletti, le sorelle Napoli in un libro: “Le dannate”

Massimo Giletti, le sorelle Napoli in un libro: “Le dannate”

Anticipazioni per Non è l’Arena del 10 gennaio

Il 14 maggio 2019 uscirà il primo libro di Massimo Giletti dal titolo “Le dannate “, che parlerà del caso di Mezzojuso, ben noto alle cronache. E’ già possibile prenotare il volume on line tramite Feltrinelli e Amazon.

Di recente, riguardo al caso delle sorelle Napoli e della querela spiccata dal sindaco di Mezzojuso contro Massimo Giletti, e’ stato stabilito dal giudice il non luogo a procedere. Il gip di Termini Imerese ha infatti cosi’ deciso per quanto riguarda le posizioni aperte di Massimo Giletti, dell’ex opinionista della trasmissione Klaus Davi e di Andrea Salerno, direttore de La7, che erano strati querelati dal primo cittadino di Mezzojuso. Massimo Giletti si e’ occupato della vicenda in piu’ tornate nel corso della fortunata trasmissione Non e’ l’Arena, andando a toccare nervi scoperti del “sistema locale”.

Le sorelle Napoli di Mezzojuso, in provincia di Palermo, avrebbero infatti subito per ben dodici anni  minacce da parte della mafia.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *