martedì, Ottobre 27, 2020
Home > Marche > E’ partita la prevendita dei biglietti per la gara Fermana-Samb

E’ partita la prevendita dei biglietti per la gara Fermana-Samb

< img src="https://www.la-notizia.net/fermana" alt="fermana"

di Marco De Berardinis

Nella giornata di giovedì 2 maggio è partita la prevendita dei biglietti sul circuito Vivaticket per la gara contro i canarini.

Nella giornata di giovedì 2 maggio è iniziata la prevendita dei biglietti per la gara Fermana-Samb, valevole per la diciannovesima giornata di ritorno del Campionato di serie C girone B, nonché ultima della regular season prima dell’appendice dei play off, che si disputerà domenica 5 maggio allo Stadio Bruno Recchioni di Fermo con inizio fissato per le h.15:00. Questo il comunicato ufficiale della società rossoblu:

I tagliandi saranno acquistabili sul circuito Vivaticket a partire dal pomeriggio del 2 maggio

Al via la prevendita per la gara Fermana-Samb in programma domenica 5 maggio alle ore 15 allo stadio Bruno Recchioni di Fermo.

I biglietti disponibili per il settore ospite saranno acquistabili senza obbligo di supporter card sia online, sul sito vivaticket.it, che nei punti vendita autorizzati. I tifosi rossoblu ne avranno a disposizione 700.

La prevendita dei tagliandi terminerà sabato 4 maggio alle ore 19. Nel giorno della gara il botteghino ospiti resterà chiuso.

Questi i prezzi per il settore ospite (al netto delle commissioni di prevendita):

Intero: € 12,00

Ridotto Under 14: € 5,00

Ecco i punti vendita Vivaticket del territorio:

Tabaccheria Ricevitoria Marinucci Paolo

C.so Vittorio Emanuele, 80 Cupra Marittima (AP)

Tabaccheria Marchionni

Via Ischia, 193/195 Grottammare (AP)

Planetwin365 – via Roma

via Roma, 102/104/106 San Benedetto del Tronto

Tabaccheria Mare

via del Mare, 224 San Benedetto del Tronto

Tabaccheria L’Isola del Tesoro

via Gabrielli, 114 San Benedetto del Tronto

Tabaccheria Amarcord

via Ponchielli, 13 San Benedetto del Tronto

Planetwin365 – via Sauro

via Nazario Sauro, 6/4 San Benedetto del Tronto

Betn1

via Piemonte, 107 San Benedetto del Tronto

Bar Palmarino

viale de Gaspari, 303 – Centobuchi

Erre Disco Effe

S.S. 16, 74 Alba Adriatica

Amadeus Dischi

via Verdi, 14 Porto San Giorgio del Tronto

Manhattan Lounge Cafè

via Salaria, 8/A Spinetoli (Ap)

Bar Tabacchi Angel

via Galilei 1 Grottammare (Ap)

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net


Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *