martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Francesco Mircoli in finale al Premio Bertoli. Ennesima soddisfazione per il cantautore marchigiano

Francesco Mircoli in finale al Premio Bertoli. Ennesima soddisfazione per il cantautore marchigiano

Porto San Giorgio – Dopo essere approdato due volte alle fasi finali del Premio De Andrè e lo scorso anno a  Musicultura, Francesco Mircoli raggiunge un altro ambito traguardo con la partecipazione al Premio Pierangelo Bertoli il prossimo 10 maggio a Castelfranco Emilia.

Se in passato Mircoli aveva presentato il suo precedente lavoro “Vita, morte e Mircoli”  ora è la volta di “Retromarcia” il gioiellino del nuovo album in corso. Il festival dedicato al grande cantautore emiliano ha lo scopo di far conoscere al grande pubblico tutti quegli artisti in grado di leggere la realtà attuale facendosi carico di impegno civico e sociale. Mircoli con la sua combinazione di canzone d’autore e rithm and blues ne è certamente un degno rappresentante.

L’artista marchigiano di Porto San Giorgio, nato a San Benedetto del Tronto, ha già diviso il palco con artisti del calibro di Gianluca Grignani, Marlene kuntz , Teatro degli orrori, i La Rua, Omar Pedrini , Finley e Nobraino.

 

 

Roberto Guidotti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net 

 

Roberto Guidotti
Giornalista pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti delle Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *