giovedì, luglio 18, 2019
Home > Abruzzo > Mercoledì 8 maggio la presentazione ufficiale in piazza della Lista Civica “Bella Torano Nuovo”

Mercoledì 8 maggio la presentazione ufficiale in piazza della Lista Civica “Bella Torano Nuovo”

< img src="https://www.la-notizia.net/bella-torano" alt="bella torano"

Si svolgerà mercoledì 8 maggio dalle ore 19:00 in piazza Madonna delle Grazie la presentazione ufficiale alla cittadinanza della Lista Civica “Bella Torano Nuovo” che appoggerà, alle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo, la candidatura a Sindaco di Anna Ciammariconi. Nel corso della serata verrà inaugurata ufficialmente la sede elettorale della Lista che si trova nella centralissima piazza di Torano Nuovo.

Siamo lieti ed emozionati di presentare alla cittadinanza la nostra squadra, un gruppo di persone, donne e uomini, con un giusto mix di esperienza e gioventù, che rappresenta in maniera equilibrata l’intero territorio di Torano Nuovo e che è formato da ben nove persone alla prima esperienza amministrativa, esattamente come me, tutte accomunate dallo stesso sentimento: l’amore per Torano Nuovo e la voglia di offrire un contributo per renderla più bella, al di là di ambizioni o interessi personali” dichiara la candidata a primo cittadino, Anna Ciammariconi, 42 anni, toranese doc e docente universitario in Diritto Costituzionale italiano e straniero presso l’Università degli Studi di Teramo.

La presentazione della Lista sarà anche l’occasione per iniziare a raccontare ai nostri amici e concittadini la Torano Nuovo che vogliamo realizzare e che vedrà, alla base del nostro progetto, quei valori che ci appartengono come singoli e come comunità, ovvero totale spirito di servizio ed entusiasmo, gli stessi che saranno il faro del nostro quotidiano agire amministrativo che sarà condito dall’ascolto del nostro territorio e delle sue esigenze e dalla costante voglia di fare il bene della collettività” sottolinea Anna Ciammariconi. “Insieme desideriamo portare avanti un progetto concreto, capace di ridare un nuovo volto al nostro borgo e riscoprirne la bellezza più autentica e genuina”. Nei giorni successivi la Lista Civica “Bella Torano Nuovo” svolgerà alcuni incontri nelle varie frazioni del territorio per presentare il proprio programma ed ascoltare la cittadinanza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: