lunedì, Novembre 29, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli dell’8 maggio su RAI 3: le tragiche morti di Antonio Stano e Marco Vannini

Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli dell’8 maggio su RAI 3: le tragiche morti di Antonio Stano e Marco Vannini

chi l'ha visto 20 maggio

Anticipazioni per “CHI L’HA VISTO?” di Federica Sciarelli dell’8 maggio su RAI 3: i casi Stano e Vannini

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda stasera mercoledì 8 maggio alle 21,20 su Rai3, Federica Sciarelli si occuperà della morte di Antonio Stano.

Aveva chiesto aiuto il pensionato vittima della baby gang e continuava a chiederlo urlando più volte ad ogni incursione dei bulli. Le registrazioni video e ora anche i file audio della chat documentano questa brutta storia. Alcuni ragazzi, tra cui anche dei minori, sono finiti in carcere. Rimangono aperti molti interrogativi sul perché e cosa sia mancato per evitare tutto questo.

Si parlerà poi della morte di Marco Vannini: ricorso in Cassazione per Antonio Ciontoli. Secondo la difesa sono troppi 5 anni. In studio ci saranno i familiari del ragazzo ucciso.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera su “CHI L’HA VISTO?” alle 21:20 su RAI 3.