sabato, Dicembre 5, 2020
Home > Abruzzo > Passamonti, oggi a Scerne per incontrare la cittadinanza

Passamonti, oggi a Scerne per incontrare la cittadinanza

< img src="https://www.la-notizia.net/passamonti" alt="passamonti"

Pineto (Te) – Oggi, mercoledì 8 maggio, dalle ore 18,30 alle 20, nei locali del bar Black Panther in Via Volturno (Scerne di Pineto), il candidato sindaco Paolo Passamonti, con i candidati consiglieri Mimmo Ruggiero e Francesca Seconetti della lista civica “Sicuramente Pineto”, terranno un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza. Si discuterà delle problematiche della frazione e della vicina Torre San Rocco. In particolare saranno affrontati i temi del rischio idrogeologico, dell’inquinamento acustico e delle polveri sottili (installazione delle barriere fonoassorbenti). Inoltre, si parlerà del nuovo piano di sviluppo del territorio, e di tutte le questioni care ai pinetesi.

“Sarà l’occasione per incontrare i cittadini della frazione ed esporre loro il programma di rilancio di Scerne, zona fondamentale per lo sviluppo turistico dell’intero territorio comunale – dichiara Passamonti – Conosco Scerne fin da bambino e ne comprendo in pieno le potenzialità sia dal punto di vista commerciale che turistico. È un gioiello che l’amministrazione Verrocchio ha impolverato e messo a un angolo. Sarà nostro compito farla tornare a splendere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *