giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Il Comune di Ancarano riceve delegazione del Friuli Venezia Giulia

Il Comune di Ancarano riceve delegazione del Friuli Venezia Giulia

< img src="https://www.la-notizia.net/ancarano" alt="ancarano"
Ancarano – E’ stata ricevuta una delegazione del Friuli Venezia Giulia composta da liberi professionisti, imprenditori ed appartenenti alla Pubblica Amministrazione, presso il Comune di Ancarano. Il gruppo è stato guidato dall’Avvocato Alfredo Antonini per tramite della concittadina Anna Augusta Antonini. L’Avvocato, con origini Ancaranesi, è proprietario di un immobile nel centro storico, svolte l’attività professionale a 360 gradi nel campo delle Assicurazioni e del diritto della Navigazione. E’ consulente di diversi enti pubblici locali e statali, nonché insegnante di diritto in prestigiosi atenei italiani, componente di varie commissioni ministeriali ed autore di molteplici pubblicazioni sul diritto.
 
Inoltre, lo Studio Antonini con sede a Trieste, è stato inserito tra i primi 5 nella classifica mondiale delle realtà di consulenza direzionale e generazionale dalla rivista “FORBES”, mensile di magazine di cultura economica più famosa al mondo.
 
“Onorato di aver ricevuto la delegazione presso il nostro Comune – dichiara il Sindaco Pietrangelo Panichi – per un incontro ricco di spunti di riflessione sul particolare momento storico contestuale. L’occasione è stata altresì propizia per far conoscere molte particolarità del nostro paese agli ospiti intervenuti che si ringraziano per gli apprezzamenti rivolti al nostro territorio. Ringrazio l’Avvocato Alfredo Antonini per l’attenzione e la disponibilità dimostrata”.
Si ringrazia la concittadina Anna Augusta Antonini per aver coordinato l’incontro.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net